Comune di Padova

x

 

Protocollo Generale:

 

n.

del

x

x

 

Classificazione: 4-8

x

 

UOR Settore Ambiente e Territorio - Servizio Verde Pubblico

x

 

 

COMUNE DI PADOVA

SETTORE VERDE, PARCHI E AGRICOLTURA URBANA

. Ufficio Comunicazione “Regala un albero alla tua Città”

Via Tommaseo, 60 - 35131 Padova Tel. 049.8204464 - 0498204475

 

X

REGALA UN ALBERO ALLA TUA CITTA’: ADESIONE

Io sottoscritto

 

Cognome

Nome

Nato a

Il

Residente a

Via

N telefono

 

 

E-mail

Dichiaro di voler aderire all’iniziativa REGALA UN ALBERO ALLA TUA CITTA’ , donando:

 

numero di alberi che si intendono donare

Quartiere:

CdQ 1

CdQ 2

CdQ 3

CdQ 4

CdQ 5

CdQ 6

presso / specie

 

presso / specie

 

presso / specie

 

presso / specie

 

presso / specie

 

presso / specie

 

Chiedo di inserire nell'attestato la seguente dedica: (massimo 100 caratteri)

Mi impegno a versare la cifra minima di €100,00 quale contributo all’acquisto e alla manutenzione del/degli albero/i donato/i.

X

Autorizzo

L’ inserimento del il mio nominativo nel registro dei donatori alberi della città sul sito Web www. Padovanet.it

Non autorizzo

 

Informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n° 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”

I dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per la gestione delle procedure indicate e a fini statistici per il monitoraggio del servizio.

Il trattamento dei dati avviene con modalità manuali e informatizzate, nel rispetto della normativa vigente e dei regolamenti del Comune di Padova, anche in merito alle misure di sicurezza.

Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Padova, via del Municipio 1, 35122 Padova, codice fiscale e P.I. 00644060287, sito web: www.padovanet.it.

Il responsabile del trattamento dei dati raccolti è il Dirigente Settore Verde, Parchi e Agricoltura Urbana. L'incaricato del trattamento è designato dal Dirigente Settore Verde, parchi e Agricoltura Urbana.

I dati non verranno ceduti a terzi e verranno utilizzati solo per comunicazioni dirette fra il Comune di Padova e l'interessato.

L'interessato può esercitare tutti i diritti indicati dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 direttamente tramite il sito web www.padovanet.it o rivolgendosi al responsabile del trattamento.

X

X

X

Padova, li

firma

 

X

N.B. - Per associazioni, enti o gruppi, indicare dati anagrafici, telefono e E-mail del legale rappresentante o della persona individuata come referente. La medesima persona aggiungerà nel documento accanto alla sua firma in originale ”per conto di…” e il nome dell’ente o associazione. L’attestato di donazione verrà intestato all’ente/associazione indicata.