Comune di Padova

Settore Servizi Scolastici

 

 

 

codice fiscale

Il/La sottoscritto/a

cognome

nome

luogo di nascita

provincia o stato estero di nascita

data di nascita

cittadinanza

sesso

provincia residen. (per stato estero seleziona EE)

comune di residenza

C.A.P.

via, viale, piazza, ecc.

numero civico

ripetuto

letterale

scala

interno

e-mail del sottoscrittore aa

telefono

fax

Titolare del Conto Corrente

( indicare IBAN )

Presso la banca

 

Codice SWIFT (BIC)

(indicare solo in caso di banca estera)

 

Ragione Sociale del creditore

C. Identificativo del creditore

Sede legale

Cap

Provincia

 

 

COMUNE DI PADOVA

IT550010000000644060287

VIA DEL MUNICIPIO 1

35128 Località PADOVA

PD Paese ITALIA

Il sottoscritto Debitore autorizza:

 

il Creditore a disporre sul conto corrente sopra indicato

 

addebiti in via continuativa

 

Il rapporto con la Banca è regolato dal contratto stipulato dal Debitore con la Banca stessa.

Il sottoscritto ha facoltà di richiedere alla Banca il rimborso di quanto addebito, secondo quanto previsto nel suddetto contratto; eventuali richieste di rimborso devono essere pesentate entro e non oltre 8 settimane a decorrere dalla data di addebito in conto

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (ART. 13 del d.lgs. n. 196/2003)

 

Il D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) tutela le persone e gli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Pertanto, come previsto dall’art. 13 del Codice, si forniscono le seguenti informazioni:

 

Finalità del trattamento. I dati personali saranno utilizzati dagli uffici nell’ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa.

 

Modalità del trattamento. I dati saranno trattati dagli incaricati sia con strumenti cartacei sia con strumenti informatici a disposizione degli uffici.

 

Ambito di comunicazione. I dati potranno essere comunicati a terzi nei casi previsti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 (“Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”) ove applicabile, e in caso di controlli sulla veridicità delle dichiarazioni (art. 71 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 (“Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”).

 

Diritti. L’interessato può in ogni momento esercitare i diritti di accesso, di rettifica, di aggiornamento e di integrazione dei dati come previsto dall’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Per esercitare tali diritti tutte le richieste devono essere rivolte al SUAP.

 

Titolare del trattamento: SUAP di PADOVA

 

 

Il/la sottoscritto/a dichiara di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali.

 

x

Specificare il tipo di firma utilizzato

autografa

digitale

 

 

 

FIRMA:

 

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